Gioielli

Un anno di… ciondoli!

E’ passato un anno e poco più da quando sono diventata mamma e – forse di conseguenza – quest’anno ho deciso di dedicarmi con #iPupini a progetti che consolidassero questo mio nuovo status, creando così la linea di ciondoli #iPupini bijoux.iPupini bijoux

Sono ciondolini semplici, realizzati su plexiglass 2mm trasparente che, davvero, possono essere utilizzati in tanti modi.

Da quando ho iniziato a vederli, sono rimasta stupita di quanta fantasia abbiano dimostrato le mammine che li hanno scelti: non solo come ciondoli di bracciali e collanine ma anche come portachiavi, decori per culle e carrozzine e bijoux per arricchire le chiusure di borse e portafogli.

Ovviamente, un ringraziamento va ai miei soci delle Officine Ti.To che hanno saputo realizzare magistralmente, ed effettivamente, il mio sogno, trasformando un disegno in un vero e proprio progetto.

È stato magico vedere come un disegno su carta sia diventato un file autocad con vari livelli di taglio, è stato magico vedere una lastra di plexiglass immacolato diventare uno dei miei ciondoli. Una mia creazione.

Quindi, devo dire grazie a questo 2016 che mi ha permesso di realizzare tutti questi sogni, che ha visto mia figlia crescere, che ha accolto con interesse e vitalità tanti cambiamenti.

Buon 2017 a tutti!

#iPupini

