Passione Matrimoni

Grafiche per matrimoni

Questi giorni io e la mia sposina di dicembre stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli delle grafiche per il suo matrimonio. Con #iPupini, infatti, ho realizzato per lei le partecipazioni di matrimonio personalizzate, il libretto della messa e la stampa per i conetti del riso. Ma non solo, tra le tante grafiche per matrimoni che realizzo, ci sono anche i fogliettini per le bomboniere e per la confettata, il guestbook, il save the date…

La mia sposina, però, è fonte inesauribile di idee (per questo mi piace davvero tanto lavorare per lei!) e ha deciso di realizzare anche un timbro personalizzato con #iPupini sposi e degli adesivi da applicare un po’ dapertutto, così da rendere davvero unico e personalizzato il suo giorno più bello.

Il tema l’abbiamo deciso insieme: visto che sarà a dicembre, le grafiche per il matrimonio saranno color bianco e oro. Adesso la scelta più difficile è quella del formato e, soprattutto, quella della carta. Tra le migliori abbiamo visto una “laguna” di 300g, che starebbe benissimo con la nostra grafica per il matrimonio. Inoltre, il nostro fidato uomo della copisteria, ci ha suggerito di bombare #iPupini presenti sulla copertina così da dare un effetto più realistico e più d’impatto.

Collage 2016-07-14 09_11_39

Sinceramente non vedo l’ora di vedere il risultato stampato, e conto i giorni in attesa della decisione definitiva degli sposi… vi terrò aggiornati!

