Passione Matrimoni

Partecipazioni di matrimonio personalizzate

Se c’è una cosa che amo, sono i matrimoni. Ovviamente prima di sposarmi io mi interessavano granchè, ma quando ho scoperto che è possibile avere per quel giorno davvero tutto mapropriotutto ciò che si desidera, beh… non ho saputo resistere e mi sono buttata a capofitto in questo mondo (tanto da pensare seriamente di buttare tutto all’aria e diventare wedding planner).

E con me, anche #iPupini sono entrati nel mood matrimoni inziando a creare grafiche personalizzate dedicate a questo evento. La prima in assoluto (siamo agli albori!) è stata una mega cartellone affisso davanti casa di una mia amica sposa, seguita dalla copertina di un guest book.

Ma poi , dopo tante prove e tanti fogli scarabocchiati, io e #iPupini abbiamo capito: il nostro amore era per le partecipazioni di nozze personalizzate!

Ciò che mi piace, infatti, è creare un filo conduttore che attraversi l’evento intero, dalla preparazione alla realizzazione; e creare delle partecipazioni di matrimonio personalizzate è fondamentale proprio per questo: gli sposi si presentano agli invitati e “svelano” il tema del loro grande giorno. Le partecipazioni di matrimonio personalizzate #iPupini lasciano intendere se il matrimonoo sarà elegante o spiritoso, giovane o impostato.

Mi piace davvero aiutare gli sposi a tracciare il loro fil rouge, scoprire come immaginano il loro giorno, come vogliono farlo vivere ad amici e parenti… per questo tutto parte dalla grafica di partecipazioni di matrimonio personalizzate e arriva alla progettazione del tableau e dei segnaposto. Ma ciò che #iPupini amano è personalizzare tutto… quindi, come dico sempre ai miei sposini: via libera alla fantasia.

 

In questi giorni mi sto dedicando alla grafica di partecipazioni di nozze personalizzate per un matrimonio elegante e gentile a tema natalizio; per l’occasione #iPupini realizzeranno anche il libretto della messa e il cartoncino delle bomboniere. E poi… chissà. Vi racconterò presto le altre idee della mia sposina!

 

 

